Mazzarri: "Non dimentichiamoci chi sono i campioni d'Italia"

21 Gennaio 2024
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Il tecnico partenopeo Walter Mazzarri durante Atalanta-Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTER MAZZARRI - L'allenatore del Napoli Walter Mazzarri, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Mazzarri rivendica lo Scudetto del Napoli

"Grazie allo Scudetto, il Napoli è conosciuto in tutto il mondo. Da quando è arrivato De Laurentiis è stato quasi sempre nelle Coppe. Vincere aiuterebbe ovviamente, ma credo che nel mondo conoscano già il Napoli. In 23 anni di carriera è la seconda volta che mi ritrovo a giocare una finale del genere. Stavolta spero di vincere. Ma sono già orgoglioso e felice per dove sono arrivato. Non tutti i tecnici partiti da zero come me riescono a disputare due finali così. I ragazzi sono giovani e bravi, ripetere la Supercoppa non è semplice. Per questo dovranno essere ulteriormente stimolati a vincere domani.

Abbiamo visto un'Inter straripante in tutto. In una competizione del genere una grande squadra può avere qualche momento di difficoltà. E invece li affronteremo nel loro miglior momento. Se dovessimo far bene come auspichiamo ci darebbe fiducia per il resto della stagione. Non firmo per il pari: ricordiamo chi sono i campioni d'Italia. In campionato contro di loro abbiamo fatto la gara: abbiamo perso 3-0 per gol in ripartenza. Abbiamo molte assenze, ma i ragazzi sono forti. In termini di mentalità ce la giocheremo alla pari".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down