Nandez: "Tre anni fa ero vicinissimo a trasferirmi all'Inter"

15 Maggio 2024
- di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Condividi:
Nahitan Nandez con la maglia del Cagliari I Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

NANDEZ CAGLIARI INTER - Nahitan Nandez è uno dei giocatori principali del Cagliari di Claudio Ranieri. Arrivato in Serie A nel 2019 dal Boca Juniors, l'uruguaiano è stato una colonna dei sardi in queste ultime 5 stagioni. Ha seguito anche la squadra in Serie B, nonostante su di lui ci siano da sempre le sirene di tantissimi club. Tra questi, anche l'Inter, che in passato ha fatto dei tentativi per acquistare il centrocampista, ma senza successo.

Lo stesso Nandez, ha fatto luce su alcuni retroscena che lo avrebbero condotto vicino all'Inter, in passato. Spiegando, al canale YouTube uruguaiano "De Charla" che con l'Inter, qualche anno fa, l'accordo era praticamente ad un passo.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Nandez

"In questi cinque anni di esperienza a Cagliari, sono stato accostato a tutti i club… si parla sempre di mercato. La più vicina è stata l’Inter: tre anni fa era tutto fatto per il trasferimento, poi il presidente del Cagliari non ha trovato l’accordo e sono rimasto in Sardegna. Futuro in Arabia Saudita? Non so. Non ho parlato con il mio procuratore Pablo Bentancur, perchè per ora sono concentrato totalmente sul finale di campionato con il Cagliari. Poi penserò alla Copa America".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down