Nacho-Inter, strada difficile: il giocatore ha già scelto

20 Aprile 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Nacho Inter calciomercato Real Madrid
Tempo di lettura: < 1 minuto

NACHO INTER CALCIOMERCATO - Vi abbiamo già informato della volontà di Nacho Fernandez, difensore spagnolo classe 1990, di non rinnovare con il Real Madrid. Così come vi abbiamo spiegato quanto la trattativa sia, in sostanza, molto complicata.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

La Casa Blanca saluterà il difensore, che si è formato nel vivaio e ha indossato solo la maglia del Real Madrid in carriera, senza opporsi alla decisione. Inevitabilmente, l'Inter si è fiondata sul calciatore, che potrebbe esssere un ottimo innesto per la retroguardia interista.

Tuttavia, come riporta il portale sportivo Relevo quest'oggi, il giocatore sarebbe indirizzato verso altri lidi. La volontà di Nacho, infatti, è quella di abbandonare l'Europa e provare un'esperienza lontano dal Mar Mediterraneo.

Arabia Saudita e Stati Uniti sono le due mete in pole position, per quello che sarà il futuro di Nacho. Ma la strada verso l'Europa (e quindi verso l'Inter) non è chiusa del tutto.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram