Mudingayi: "Derby grande responsabilità, sarà combattuta"

16 Settembre 2023
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-mudingayi-gaby-giocatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

MUDINGAYI INTER MILAN - L'ex centrocampista dell'Inter Gabi Mudingayi, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha parlato del derby di Milano contro il Milan.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Mudingayi e l'importanza di giocare il derby

"È una responsabilità grande, in città si respira un'atmosfera unica, è sempre emozionante. Si tratta di una sfida unica. Entrambe hanno giocato bene le partite in cui sono state impegnate. Ora è difficile indicare una delle due squadre, sarà una gara combattuta. Un derby va giocato al massimo prima di una sosta, dopo o nel mezzo di un calendario fitto. Un derby è un derby... Non saprei fare un pronostico.

Thuram e Sommer? Non è mai semplice adattarsi subito, specie quando arrivi dall'estero; parliamo di due calciatori importanti, conoscono l'importanza di trovare il feeling con la squadra. Per fare bene devi riuscirci. Il mercato? Penso che i nerazzurri abbiano fatto un ottimo mercato, in particolare a centrocampo sono riusciti a prendere giocatori importanti, trattenendo i big della passata stagione. Non è da sottovalutare. L'importanza di Lautaro? Inutile dire che conta moltissimo. Quando ci sono momenti di calo o sconforto, un leader come lui porta calma e forza di volontà. È fondamentale".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down