Morales: "Thuram? Ausilio mi chiese un parere sul francese un anno fa"

25 Giugno 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Il retroscena di Morales su Thuram
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORALES THURAM AUSILIO INTER - Massimo Morales, storico vice di Trapattoni al Bayern Monaco, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport in cui ha parlato di Marcus Thuram, recente acquisto dell'Inter di Simone Inzaghi, e di come Piero Ausilio gli avesse chiesto informazioni sull'attaccante francese già un anno fa.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il pensiero di Morales

"Thuram? Un anno fa, Piero Ausilio, mi chiese un parere sul ragazzo. Parlammo delle situazioni tecniche. Si capiva che il dirigente nerazzurro apprezzasse molto le qualità del francese, il trasferimento infatti ha basi lontane. Non mi meraviglia che, in questo caso, l’Inter abbia battuto la concorrenza del Milan. Lo consigliai ad Ausilio. Dopotutto, è un giocatore versatile".

Il ruolo in campo

"Può essere utilizzato da prima e seconda punta, ma anche da attaccante esterno. Parliamo di un calciatore che va bene per tutte le stagioni. Strappa in velocità, ed è un ottimo contropiedista. Per me, potrebbe trovarsi bene sia con Lautaro Martinez e sia con Lukaku, qualora il belga restasse a Milano".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down