MKHITARYAN ROMA - Mkhitaryan, intervistato da InterTv e Dazn prima della sfida contro la Roma, sprona i nerazzurri a cercare la vittoria.
È una partita importantissima per noi e vogliamo vincerla. Sappiamo che la Roma è una squadra fortissima, l’abbiamo analizzata e preparata bene. Spero che faremo il meglio per vincerla questa partita perché dopo la sconfitta di Udine dobbiamo vincerla per forza per avere più fiducia per lai prossima partita".
Non è importante chi gioca perché chi gioca deve farlo per la squadra, ma anche chi non gioca e resta in panchina o chi entra deve fare la differenza. Ma su questo non c’è alcun dubbio: siamo qui per aiutarci tutti insieme, vogliamo raggiungere i nostri obiettivi".
"I nostri tifosi sono come un giocatore, anche loro sono parte di questa squadra. Anche loro giocano e vogliamo che anche oggi giochino con noi per vincere insieme".
Abbiamo pensato solo a questa partita, possiamo vincere e iniziare una nuova pagina. Usciremo da questa situazione e saremo più forti. Inzaghi? Lui sa benissimo cosa fare e cosa non fare, non c'è nulla da aggiungere perché è un allenatore bravo. Siamo pronti per questa partita".