Marotta: "Sostenibilità elemento indispensabile per il futuro dei club"

21 Maggio 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-giuseppe-marotta
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA SOSTENIBITILITA' CALCIO INTERVISTA - Sostenibilità finanziaria ed equilibrio nella gestione dei costi. E' questa la linea guida per la sopravvivenza dei club di calcio. E' quanto detto dall'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, in occasione dell'evento B2B Lab di Udinese Calcio.

Sostenibilità nel calcio, le parole di Marotta

"La sostenibilità nel calcio è un elemento indispensabile per far si che i club abbiano vita lunga. Ciò riguarda sia i grandi club che quelli di provincia. Prendendo in esame l'Udinese, negli ultimi decenni la famiglia Pozzo ha operato con grande lungimiranza e competenza. L'Udinese è un punto di riferimento per il nostro calcio, in grado di valorizzare i propri asset e i propri giocatori. Lo scouting del club friulano è tra quelli più all'avanguardia del calcio europeo. Con creatività e competenza l'Udinese ha dimostrato che si può competere anche senza grossi capitali".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down