Calciomercato Inter: idea Mkhitaryan

21 Maggio 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-henrikh-mkhitaryan-calciomercato-inter-roma-mourinho
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER MKHITARYAN - Henrikh Mkhitaryan all'Inter? E' questa l'ultima idea di mercato balenata in casa nerazzurra. Ingaggiare l'armeno per coadiuvare il lavoro delle mezzali. Per donare ulteriore qualità a un reparto che vede già la presenza di due titolarissimi del calibro di Calhanoglu e Barella.

Calciomercato Inter: le ultime su Mkhitaryan

Con Vidal e Vecino che lasceranno sicuramente Milano, l'Inter è alla ricerca di un nuovo volto per il proprio centrocampo. Henrik Mkhitaryan sarebbe un'occasione. L'armeno è in scadenza e non ha ancora rinnovato con la Roma, anche se, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, Tiago Pinto sarebbe convinto di annunciarne il prolungamento di contratto dopo la finale di Conference League con il Feyenoord. In realtà, sembra che le offerte giallorosse non soddisfino a pieno il giocatore. Di qui un interessante margine di manovra potrebbe nascere per un esperto di parametri zero come Giuseppe Marotta. Dunque, non resta che attendere. Quantomeno l'ultimo atto della competizione europea che vede impegnata la squadra di Mourinho.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down