Marotta: "Lautaro come CR7", au revoir Dalbert, benvenuto Darmian (VIDEO)

1 Ottobre 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-giuseppe-marotta-hotel-sheraton...
Tempo di lettura: 2 minuti

MAROTTA LAUTARO CR7 - Giuseppe Marotta, durante un evento a Milano, esalta Lautaro Martinez. Capitolo mercato: Dalbert va al Rennes, domani visite mediche per Darmian.

Marotta, parole al miele per Lautaro: "Come CR7"

nerazzurrisiamonoi-giuseppe-marotta-hotel-sheraton...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Giuseppe Marotta, in occasione del convegno: "Perché il mercato italiano può essere considerato il più attrattivo d'Europa", tenutosi quest'oggi allo Sheraton Hotel di Milano - vedi foto dell'inviato di NerazzurriSiamoNoi -, tesse le lodi di Lautaro Martinez: "In carriera ho avuto l'opportunità di conoscere tantissimi talenti, ma Cristiano Ronaldo è davvero un campione, un livello sopra gli altri. Oltre a conoscere gli avversari sa pure le quantità precise di ogni cosa che mangia, è meticoloso in ogni aspetto. Lautaro come CR7? Dipende soltanto da luiil talento non gli manca, è giovane e davanti a sé ha tutta una carriera". 

Au revoir Dalbert, benvenuto Darmian

nerazzurrisiamonoi-darmian-matteo-inter
LaPresse

Tutto è fatto per il ritorno di Dalbert in Francia. Il laterale brasiliano si trasferirà al Rennes in prestito oneroso per circa 2 milioni di euro, col diritto di riscatto in favore della società bretone (che disputerà la Champions League) fissato a 13 milioni di euro. Domani le visite mediche e la firma sul contratto. Stesso discorso per Matteo Darmian. L'ormai ex giocatore del Parma è atteso a Milano per idoneità e per mettere nero su bianco il trasferimento alla Beneamata.

Nainggolan: domani giornata decisiva

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, si avvicina sempre di più il ritorno di Radja Nainggolan al Cagliari. Domani - specifica l'esperto di mercato - ci sarà infatti un nuovo summit tra l'Inter e la società sarda per venire a capo della questione. La base trattativa dovrebbe chiudersi con un esborso di 12 milioni di euro da parte del club di Giulini, oltre al possibile inserimento di una o due pedine provenienti dal settore giovanile.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down