Parma, Carli: "Non so se è l'ultima di Darmian e Gervinho prima di andarsene"

29 Settembre 2020
- Di
Redazione NR
nerazzurrisiamonoi-inter-gervinho-parma-calciomercato-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

PARMA - Marcello Carli, ds del Parma, ha parlato a Sky Sport a margine della sfida contro il Bologna. A tenere banco alcuni temi di mercato legati all’Inter, con Darmian e Gervinho nomi caldi per i nerazzurri ancora a caccia di acquisti.

Le parole di Carli del Parma

“Quello che sta per succedere neanche noi lo sappiamo, ma quello che è successo è stato molto evidente, c’è stato un cambio di società, è arrivata una persona con le idee chiare. Abbiamo avuto tutto bloccato, lo sapevamo, ma non ci dobbiamo lamentare, anzi dobbiamo sfruttare al meglio il tempo che è rimasto”, ha detto Carli.

"Ultima partita con il Parma per Darmian e Gervinho? Non lo so. Per Darmian si sa benissimo che c’è c’è un discorso che è partito dall’anno scorso con l’Inter, vediamo cosa succederà, se sarà l’ultima o la penultima partita non lo so. Su Gervinho sarà il mercato e le offerte che ci saranno a decidere. Sicuramente sono cose che qualche problematica la creano. Ringrazio l’allenatore che non si è mai lamentato e ha pensato solo a lavorare portando avanti le sue idee. Di tempo ne abbiamo poco, abbiamo sfruttarlo bene. Sappiamo che sarà un mese difficile, siamo un cantiere aperto e per noi è una sfida”.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram