MAROTTA INTER CONTE INZAGHI - L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato un'intervista ai microfoni di DAZN dove ha parlato dei meriti dell'ex tecnico nerazzurro Antonio Conte nella costruzione dell'attuale squadra e di quelli di Simone Inzaghi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"In questo momento Conte è un allenatore che farebbe comodo a tante squadre, spero torni presto in Italia. Noi ora abbiamo Inzaghi che è un allenatore di grandissima crescita, sia dal punto di vista umano che da quello professionale. E' un maestro e grandissimi meriti per le vittorie degli ultimi anni sono da attribuire a lui."
"Il nuovo ciclo ha avuto inizio con Spalletti per poi proseguire con Antonio Conte con un gruppo invariato ed una mentalità vincente. Poi è arrivato Inzaghi che con la sua spensieratezza ha creato un clima divertente ed un gran rapporto con i giocatori. I meriti sono da spartire tra tutti e tre. Abbiamo tanti bravi ragazzi in rosa ma ancora non abbiamo vinto niente. Abbiamo 13 punti in più dello scorso anno e una differenza reti di +41, ma le insidie più grosse le troveremo sui campi di provincia come Salerno dove andremo dopo la Roma."
"Con Ausilio e Baccin abbiamo puntellato l'organico la dove serviva. Ho conosciuto tanti direttori sportivi, ma Piero è veramente competente. Una rosa oggi per essere competitiva ha bisogno di grandi giocatori anche in panchina, non basta averne 12-13 e Inzaghi è bravo a valorizzarli tutti."