Ravanelli: "La Juventus vince soffrendo, l'Inter lo fa dominando"

5 Febbraio 2024
- Di
Francesco Bastogi
Categorie:
L'ex attaccante della juventus Fabrizio Ravanelli nel 2004
Tempo di lettura: < 1 minuto

RAVANELLI INTER JUVENTUS - L'ex attaccante della Juventus Fabrizio Ravanelli è intervenuto a Radio Anch'io Sport dopo la vittoria dell'Inter sui bianconeri per 1-0 in Serie A.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Ravanelli

"Ieri la Juventus mi è sembrata poco consapevole di poter mettere in difficoltà i nerazzurri, i bianconeri mi sono sembrati un po' troppo timidi. L'Inter invece ha dimostrato la maturità raggiunta. La squadra di Inzaghi gioca a memoria e ieri sera ha avuto tante occasioni meritandosi la vittoria ottenuta. Szczesny è stato memorabile in alcune parate. L'Inter la scorsa stagione ha perso immeritatamente la finale di Champions, ma nonostante la sconfitta ha acquisito consapevolezza.

Ora l'Inter si assume dei rischi in partita, tante squadre non ne hanno il coraggio perchè poi rischiano di pareggiare o perdere le partite. La Juventus è riuscita a vincere tante partite soffrendo, ma l'Inter le ha vinte dominando."

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram