MAROTTA UDINESE INTER - Come di consueto prima di ogni partita dell'Inter, ha parlato ai microfoni dei giornalisti - in questro caso di Sky Sport, ndr - Giuseppe Marotta, Amministratore Delegato dei nerazzurri,. Ecco le sue parole.
"Direi che siamo soddisfatti di tutto il mercato, avevamo l'obiettivo di alzare il livello qualitativo del gruppo. Ho sempre detto che nel mercato si dovevano sfruttare le opportunità e devo dire che sono coincise con le nostre scelte. E siamo contenti. C'erano degli obiettivi priroirtari che sono i giocatori che abbiamo preso".
"Volevamo chiudere con un'opportunità ulteriore che era Giroud ma non c’era la disponibilità del Chelsea a trasferire il giocatore, quindi non c’è stata alcuna possibilità di trattativa e negoziazione con loro".
Consideriamo Moses un ulteriore inserimento nella rosa, nel gruppo, che Conte ha plasmato nel modo migliore e di questo siamo molto contenti. Lui può darci un contributo, massimo rispetto per altri che stasera non giocheranno, ma poi l'allenatore farà le sue scelte. Manacano ancora tante partite da giocare e anche chi starà fuori oggi potrà rendersi utile in futuro".