Marotta: "A tempo debito io e Conte parleremo con la società"

25 Aprile 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-Marotta-partenza-stazione-rho...
Tempo di lettura: 2 minuti

MAROTTA CONTE SOCIETA' - Giuseppe Marotta, intervistato da DAZN prima della gara con l'Hellas, parla della Super League, ma anche del futuro dell'Inter.

Marotta: "Serve riforma nel calcio"

nerazzurrisiamonoi-Marotta-partenza-stazione-rho...
|NerazzurriSiamoNoi.it

"La lettera per Dal Pino? Ufficialmente non abbiamo ricevuto nulla, alcuna comunicazione, quindi non conosciamo bene il contenuto. Siamo in un momento tragico del mondo del calcio, di elevatissima litigiosità, che nasconde il vero grande problema della sostenibilità. Questo modello non funziona, non dà garanzia a causa della pandemia, auspico che invece che litigare e parlare di strumenti finanziari si possa passare a parlare di nuovo format del calcio, di una riforma, riducendo il professionismo, si riducono i costi".

Marotta spalleggia Conte

"Mi unisco a quello che ha detto Conte, con cui ho condiviso questi momenti. Tanti dei nostri ragazzi non hanno mai vissuto questo tipo di pressione, che è molto forte. si deve la forza di essere determinati e di superare avversari senza guardare la classifica. Ci sono tanti avversari difficili da superare".

Marotta: "A tempo debito io e Conte parleremo con la società"

"Chiarezza? Condivido due concetti. Il primo è sulla massima concentrazione per il finale di campionato, che ci può dare grande soddisfazione, restiamo tutti concentrati. Il secondo è una dichiarazione onesta, come tutti gli allenatori che chiedono alla società eventuali programmi. Sappiamo siano difficili da stilare per tutte le società dato che c'è incertezza sul mondo del calcio, a tempo debito è giusto trovarsi con la società e che vengano esposti i programmi futuri".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down