Marotta a Rimini, Ausilio ad Ibiza, il calciomercato non si ferma mai

30 Giugno 2023
- di
Redazione NR
Condividi:
Marotta e Ausilio I Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: 2 minuti

MAROTTA RIMINI AUSILIO IBIZA - L'ad nerazzurro presente all'evento organizzato da Master Group Sport e Adise. Il ds pronto per trattare Onana.

Marotta a Rimini, Ausilio ad Ibiza, il calciomercato non si ferma mai

Giornata frenetica in casa Inter. Dopo lo stop, almeno momentaneo, sulla trattativa Brozovic-Al Nassr, Beppe Marotta è partito, subito dopo pranzo, per Rimini, dove è già arrivato e presenzierà all'evento dedicato all'apertura ufficiale del calciomercato. Tutto porta a credere che possa pure essere l'occasione giusta affinchè l'ad nerazzurro possa parlare di Davide Frattesi con l'omologo e amico Giovanni Carnevali. Certo, finché non si chiuderà la vicenda Brozovic, l'Inter non potrà affondare per il centrocampista neroverde. E resterà il pericolo che altri, tipo la Roma, possano superare i vice campioni d'Europa nella corsa al 23 enne romano. Intanto, come riportato da Sky, è previsto per questa sera a Ibiza un contatto tra Ausilio e la dirigenza del Manchester United per Onana. Come vi abbiamo raccontato ieri in esclusiva, con un'offerta da 50 milioni più bonus (RILEGGI L'ARTICOLO) il camerunense sarà immolato sull'altare del bilancio.

I nomi del post Onana

nerazzurrisiamonoi-edin-dzeko-trubin-inter-shakhtar-donetsk-2021...
LaPresse

Sono almeno cinque i profili dei portieri attenzionati dall'Inter per il dopo Onana. In pole dovrebbe esserci Anatolij Trubin, estremo difensore dello Shakhtar Donetsk, il cui contratto scadrà nel 2024 e non verrà rinnovato. Il costo del cartellino dell'ucraino oscilla tra i 7 e i 10 milioni di euro. Stessa valutazione che la Sampdoria dà ad Emil Audero. Ieri Tullio Tinti, l'agente del giocatore, ha ammesso l'interesse dei nerazzurri sul suo assistito (GUARDA IL VIDEO), che a Milano però partirebbe come secondo. Discorso diverso per Keylor Navas e Yann Sommer, che potrebbero arrivare a zero a Milano, ma pretenderebbe un ingaggio importante. Nessuna richiesta di informazioni, almeno per il momento, su Di Gregorio del Monza. Infine, secondo Sportitalia, l'Inter avrebbe chiamato l'Atalanta per conoscere la situazione di Carnesecchi.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down