LUKAKU LASCIARE INTER PAZZO - Nel corso di una chiacchierata Instagram con i propri followers Romelu Lukaku ha ribadito la propria felicità nel difendere i colori dell'Inter. Lodi per Lautaro Martinez, insulti bonari e scherzosi per Brozovic.
Romelu Lukaku, nel corso di una diretta Instagram con i propri followers, non ha perso occasione per tessere le lodi del compagno di squadra, e di reparto, Lautaro Martinez:"Parliamo di un ragazzo fantastico e di una bestia come giocatore, è amazing. Sta migliorando molto, mi trovo davvero bene in coppia con lui".
Nel corso della diretta Instagram, si collega Marcelo Brozovic. Lukaku non scambia opinioni calcistiche con il compagno di squadra, ma gli dà alcuni consigli estetici: "Marcelo sei brutto, con quei capelli poi sembri una pornostar. Tagliateli e fai come me. Non mi piaci. Ma resti un giocatore top. Sei uno dei migliori".
Un utente chiede a Big Rom se abbia intenzione di lasciare l'Inter. E la risposta del belga non lascia spazio ad alcuna interpretazione: "Sei pazzo a chiederlo, assolutamente no". L'attaccante nerazzurro chiude con un paragone tra Serie A e Premier League: "Sono due competizioni belle, ognuna con le sue particolarità e differenze. E adoro sia l'Italia che l'Inghilterra, entrambi i Paesi sono stati molto accoglienti con me. In Serie A c'è più tattica, in Premier maggiore intensità".