Lukaku e Adriano: "Insieme avremmo segnato 70 gol". L'Imperatore: "L'Inter una famiglia, che gioia il gol al Milan". Lukaku: "Con Lautaro intesa perfetta"

9 Aprile 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-lukaku-romelu-gol-derby-inter-milan-esultanza
Tempo di lettura: 2 minuti

LUKAKU ADRIANO 70 GOL - Lukaku e Adriano, in una diretta Instragram seguita LIVE da Nerazzurrisiamonoi.it, sono sicuri: "Insieme avremmo segnato 70 gol a stagione".

Bastoni prende in giro Lukaku, Esposito riceve una sfida per la playstation

nerazzurrisiamonoi-inter-lukaku-romelu-gol-derby-inter-milan-esultanza
Getty Images

Romelu Lukaku in diretta sull'account Instagram dell'Inter, aspetta l'Imperatore: "Adri, dove sei"? Il belga, un po' in imbarazzo, risponde comunque alle domande di alcuni followers: "Gioco spesso a Fifa", "Si vede che non ho mai fatto una diretta" le parole di Big Rom. Intanto Alessandro Bastoni prende in giro l'ex United: "Fanne partire un'altra di diretta", il messaggio del giovane difensore italiano. "Stasera giochiamo contro alla playstation", la sfida rivolta a Sebastiano Esposito.

Lukaku ad Adriano: "Sei il mio idolo"

https://www.instagram.com/p/B-wtDUJhtMQ/

"Sono molto contento di parlare con te", dice Lukaku, "Sei il mio idolo", spiega Big Rom. "Sei un grande giocatore e sono contento che tu abbia preso il mio posto all'Inter. Mi aspetto tantissimo da te", risponde Adriano.

Adriano: "Sognavo l'Inter. Che ricordi i gol contro Real e Udinese". E "quello contro la Roma?", chiede Lukaku

"Ero molto nervoso appena arrivato all'Inter, sognavo questa squadra. Guardavo più i tifosi che il campo. Ricordo due gol in particolare in nerazzurro: il primo in amichevole contro il Real Madrid e in campionato contro l'Udinese", racconta Adriano. "Per me il gol più bello è quello contro la Roma", ribatte Lukaku. "Tutta fortuna (ride, NDR)", conclude Adri.

Adriano: "Che gioia il gol al Milan

"La partita che rimane nella mia testa è quella contro il Milan, quando ho segnato di testa. Spettacolare. Allenatori? Prandelli a Parma, Mancini e Mou all'Inter", spiega Adriano. "A casa mia non c'era la tv - specifica Lukaku -. Ma ricordo ancora quando ho visto quei gol dagli amici di mio padre su youtube".

Lukaku e Adriano: "Insieme avremmo segnato 70 gol"

Getty Images

"Ti immagini noi due là davanti"? - chiede Adriano -. "Segneremmo 70 gol a stagione", risponde Lukaku. "Dobbiamo pensare alla squadra, ad aiutare i compagni in difficoltà", prosegue l'Imperatore. "Io e Lautaro giochiamo così, lui si sacrifica molto", specifica il brasiliano.

Lukaku: "Volevo solo l'Inter", "Ti capisco, è una famiglia", ribatte Adriano

Big Rom svela: "Ho visto Ronaldo all'Inter. Poi te. Da quel momento mi sono detto: 'Qualora dovessi giocare in Italia solo l'Inter". Adriano risponde: "Ci sta, anche perché è il nostro stile di gioco. Ringrazio ancora mister Prandelli, che a Parma mi ha aiutato molto". "Lo stesso vale per me con Conte adesso", specifica Big Rom. "L'Inter è una famiglia. Moratti è stato troppo importante per me. Lui voleva una famiglia, non solo un club"

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram