Zirkzee: ha già l'accordo col Milan, Inter in corsa ad una condizione

2 Maggio 2024
- di
Francesco Bastogi
Categorie:
Condividi:
L'attaccante del Bologna Joshua Zirkzee in campo in Serie A contro l'Udinese
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ZIRKZEE THURAM MILAN BOLOGNA - La Repubblica questa mattina fa il punto sulla situazione dell'attaccante Joshua Zirkzee in vista della prossima stagione. Tra richieste alte del Bologna e la concorrenza del Milan che avrebbe già un accordo col giocatore, l'Inter si inserirà solo in caso di partenza di Marcus Thuram.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Se parte Thuram tentativo per Zirkzee

L'attaccante olandese del Bologna la prossima estate lascerà i felsinei per una cifra che si aggirerà sui 60 milioni. Tante le società interessate e tra queste la più avanti nella trattativa sarebbe il Milan. I rossoneri avrebbero infatti già raggiunto un accordo col giocatore per un triennale a 3 milioni di euro. L'Inter dal canto suo è molto interessata ma al momento non c'è fretta.

I nerazzurri hanno infatti già fatto mosse importanti prendendo Zielinski e Taremi a costo zero e puntano a mantenere tutti i big in rosa. L'unico dubbio è su Thuram che in caso di offerta tra i 55 e i 60 milioni potrebbe partire e portare in dote un'enorme plusvalenza. Solo allora l'Inter si inserirebbe concretamente nella corsa a Zirkzee.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down