Zanetti elogia Inzaghi: "Si è calato sin da subito nel mondo Inter"

1 Maggio 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Simone Inzaghi in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI ZANETTI INTER - Javier Zanetti, storica bandiera ed ex capitano dell'Inter, ora vice presidente del club nerazzurro, è stato ospite di un'intervista a Radio Serie A, commentando alcuni aspetti fondamentali della stagione appena conclusa.

In particolare, Zanetti si è concentrato su uno dei protagonisti di questo trionfo: Simone Inzaghi. Arrivato tre anni fa all'Inter, Inzaghi è stato il condottiero di questo tricolore. E Zanetti ha speso parole di elogio per lui.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Zanetti su Inzaghi

"Si è innamorato subito dell'Inter e dei nostri colori. I suoi pregi, la sua umiltà, la sua calma e una tranquillità difficile da trovare, riesce a trasmetterle anche ai calciatori. Poi magari ci sono quelli che si arrabbiano per una sostituzione o un risultato. Lui si è subito calato nell'ambiente interista e nella famiglia Inter. Ad Appiano è sempre felice, sorridente. Anche il suo staff lo è. E penso che questo significhi tanto".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down