"Lautaro-Barcellona: grandi possibilità". Poi arriva la smentita del vero agente del calciatore

12 Aprile 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-martinez-lautaro-esultanza-napoli-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LAUTARO BARCELLONA - Forse per qualche ora alcuni tifosi interisti possono aver tremato leggendo le dichiarazioni di Sergio Zarate. L'ex calciatore, fratello di Rolando che è nell'entourage dei procuratori di Lautaro Martinez assieme a Beto Yaquè, aveva infatti detto: "Lautaro-Barcellona? C'è una grande possibilità che accada". Fortunatamente poche ore dopo il vero Procuratore dell'argentino, Yaquè appunto, ha fatto una precisazione importante, ripresa dal sito SOS Fanta, e arrivata comunque dopo il tweet di Simone Togna e quindi di NerazzurriSiamonoi.it.

Yaquè smentisce Sergio Zarate

"Le dichiarazioni di Sergio Zarate vanno intese come quelle di una persona comunque vicina a Lautaro e al suo percorso da anni, ma lui non ha niente a che fare con noi. Ha dato un’opinione di Lautaro Martinez come può fare chiunque. Però non ha nulla a che fare con noi, è soltanto il fratello del mio socio". Come detto, Sergio è il fratello di Rolando, il quale è socio di Beto Yaqué nella procura dell'attaccante nerazzurro. Ma sono questi ultimi due, e non Sergio, a rappresentare gli interessi del Toro argentino.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down