Lukaku intervista Vieri: simpatico siparietto tra due grandi bomber

27 Gennaio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LUKAKU VIERI - Sono il passato ed il presente dell'Inter. Due centravanti di razza con un fisico possente e grande senso del gol. Chi sono? Ma ovviamente Christian Vieri e Romelu Lukaku. Il centravanti belga ha intervistato per Inter TV l'ex idolo del popolo nerazzurro. Ne è uscito un simpatico siparietto di cui riportiamo i principali estratti.

Vieri e Lukaku a confronto

Vieri ha risposto così alle domande di Big Rom: "Tu sei quello che mi assomiglia di più, sei all'Inter come me: sei alto e grosso come me. Sei mancino come me, giochi per la squadra, fai e fai far gol, che è difficile. Dai una mano sempre ai compagni. Io ho fatto tanti anni il bomber, ora tocca a te. Tu e Lautaro potete fare tutti i miei gol, sicuramente: siete la coppia più giovane migliore che c’è in Europa. Siete fortissimi, secondo me resterete moltissimo nell'Inter e farete tanti gol. Tu ne hai già fatti 18 al primo anno, non tutti ce la fanno. Siete una coppia fortissima perché giocate uno con l’altro, che è una cosa fondamentale. Un po’ come facevo io con Ronaldo, Crespo e Recoba. L'Inter ha sempre avuto grandissimi attaccanti".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram