Lautaro furioso, ora rischia anche il derby: tra 48 ore la decisione del Giudice Sportivo

27 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO SQUALIFICA INTER CAGLIARI - Oltre al danno anche la beffa. Il pareggio contro il Cagliari non è l'unica nota storta nella giornata di ieri perché come se non bastasse ci si aggiunge anche il cartellino rosso rimediato da Lautaro Martinez. L'attaccante nerazzurro lascia il campo infuriato e lancia qualche parola di troppo all'indirizzo del direttore di gara Manganiello.

La squalifica di Lautaro

Come rivela La Gazzetta dello Sport, la decisione del Giudice Sportivo è attesa nelle prossime 48 ore. Lautaro Martinez potrebbe rischiare due giornate di squalifica e questo non consentirebbe al Toro di giocare il derby di ritorno contro il Milan. Recentemente Balotelli è stato fermato per due turni per un fatto analogo, anche se in quell'occasione il giocatore prese il primo cartellino giallo che fece scattare la squalifica in quanto diffidato. Sicuramente l'argentino non ci sarà contro l'Udinese, ma il derby all'orizzonte preoccupa tutti.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram