LUKAKU DIVENTA ALLENATORE - Romelu Lukaku, come i compagni di Nazionale Alex Witsel e Kevin De Bruyne, sta seguendo un corso online per ottenere la licenza Uefa da allenatore.
Il quotidiano Het Laatste Nieuws riporta oggi un curioso retroscena di mercato. Nel gennaio 2009, quindi più di 11 anni fa, secondo proprio il periodico belga, Romelu Lukaku avrebbe potuto firmare per il Milan. I rossoneri offrirono 1,5 milioni di euro al Lierse, ma Big Rom, non ancora 16 enne e su suggerimento della famiglia, preferì restare in Patria. A Milano è poi sì sbarcato, ma nell'estate del 2019. Per firmare con l'Inter.
Chi ha tempo non perda tempo. Romelu Lukaku - secondo quanto riportato dal Telegraph - come i compagni di Nazionale Alex Witsel e Kevin De Bruyne, ha iniziato a seguire su internet un corso online per ottenere la licenza Uefa di allenatore. Dopo aver lasciato Milano Big Rom ha quindi già capito come impiegare il tempo a disposizione nella nuova quarantena casalinga in Belgio.
Emil Wolski, primo allenatore di Romelu Lukaku, in un'intervista esclusiva rilasciata a NerazzurriSiamonoi a inizio 2020, definiva così Big Rom: "Lui è sempre stato un gran lavoratore. Si allenava sempre al massimo. Provava a copiare le giocate del padre, che era stato un grande giocatore. Ma ascoltava anche i miei consigli". Chissà se il 9 nerazzurro chiamerà Wolski per qualche nuovo consiglio...