LISTA UEFA TAGLIATO ASAMOAH - Giornata importante in casa nerazzurra. Dopo il 2-0 in trasferta rifilato all'Udinese, è stata resa nota la lista dei giocatori che potranno partecipare a questa edizione dell'Europa League. Rispetto a quella della Champions di agosto, dentro tutti i nuovi arrivati e fuori Kwadwo Asamoah.
Brutte notizie dall'infermeria nerazzurra. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell'Inter Samir Handanovic, a causa del trauma alla mano sinistra subito in allenamento, ha subito un'infrazione al quinto dito e le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno. Ergo: il portiere sloveno resta in forte dubbio per il Derby di domenica contro il Milan. Allo stato attuale, l'estremo difensore nerazzurro potrebbe eventualmente scendere in campo solo con una particolare particolare. Altrimenti rischia di star lontano dai campi per circa un mese.
L'Inter ha ufficializzato quest'oggi la lista dei giocatori iscritti alla fase diretta dell'Europa League. Presenti tutti i nuovi acquisti, che di fatto sostituiscono i calciatori ceduti in questa finestra di mercato. Esposito in Lista B, out Kwadwo Asamoah.
Roberto Samaden ha vinto il Premio di miglior Responsabile dei settori giovanili italiani. Intitolato a Mino Savini, il prestigioso riconoscimento è stato designato dagli stessi colleghi del dirigente nerazzurro. "Sono molto contento che si parli di giovani all'interno di un evento così importante, è un qualcosa che darà spinta all'intero movimento - riporta il sito ufficiale del club -. Per questo motivo c’è da fare i complimenti a Demetrio Albertini per l’attenzione posta ai vivai. Ringrazio l’Inter che ha reso possibile questo riconoscimento. La Società nel corso degli anni ha sempre dimostrato grandissima attenzione nei confronti del suo vivaio. Questo è il mio trentesimo anno in nerazzurro e ogni giorno è un grandissimo onore svolgere questo lavoro".