Lippi: "Campionato da invalidare"

9 Marzo 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

LIPPI - Marcello Lippi, ex allenatore di Inter e Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Rai, nella trasmissione Radio Anch'io lo Sport.

Lippi su Juventus-Inter

"La Juventus ha fatto una buona partita, così come anche l'Inter nel primo tempo. I nerazzurri hanno però meno qualità e alla lunga questo è venuto fuori. I bianconeri hanno giocato bene, sono ancora superiori".

Sul Coronavirus

"C'è una grande confusione intorno a queste cose, ognuno dice la sua. C'è però qualcuno che deve comandare, il Governo deve ordinare. Se lo stesso Governo, dopo il consulto con i medici, decide qualcosa deve imporsi. Se si dovesse fermare il campionato e se non ci fosse tempo per recuperare le partite penso che tutto debba essere invalidato. Navighiamo a vista, la classifica non sarebbe finale e spero che la sospensione, se ci sarà, possa essere di soli 15 giorni. Spero anche che Mancini abbia il tempo di preparare l'Europeo ma soprattutto mi auguro che il Coronavirus venga debellato in fretta".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram