Mancini: “Momento difficile, speriamo di vincere l’Europeo per regalare una gioia agli italiani”

4 Marzo 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA MANCINI – Il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini, in collegamento telefonico con Sky Sport, ha parlato delle speranze in vista di Euro2020 e del momento difficile che sta vivendo il nostro paese a causa dell’emergenza Coronavirus.

Italia, le parole di Mancini su Euro2020 e Coronavirus

“Possiamo vincere l’Europeo perché abbiamo calciatori molto bravi. Coronavirus? Sto vivendo abbastanza bene questa situazione. Mi spiace perché, purtroppo o per fortuna, è la prima volta che viviamo una situazione del genere in Italia. Spero che si risolva tutto al più presto, magari trovando un vaccino. Le decisioni? C’è gente più competente di me come i medici che sono sempre esposti a questa situazione. Loro prenderanno le decisioni giuste, spero che si torni alla normalità al più presto.Spero che una eventuale vittoria a Euro2020 possa essere un momento di felicità per tutti gli italiani dopo quello che stanno vivendo”.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram