Liguabue: "Lautaro è un fenomeno, Inzaghi il migliore allenatore"

18 Aprile 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-pagelle-lecce-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

LIGABUE INTER LAUTARO INZAGHI - Nella sezione dedicata all'Inter di quest'oggi, La Gazzetta dello Sport ha svolto un'intervista a Luciano Ligabue. Il cantante italiano è un noto tifoso dell'Inter. La sua "Urlando contro il cielo" viene suonata in occasione di ogni rete dell'Inter. E lui potrebbe essere tra i super ospiti del progetto del maxi concerto interista, previsto per il prossimo 19 maggio. Tra le dichiarazioni più interessanti dell'intervista, Ligabue ha fatto trasparire molta passione verso Lautaro Martinez e Simone Inzaghi.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Liguabue

"Lautaro è un fuoriclasse, certo. Anche non avendo la statura tipica dell'attaccante, è alto solo 1,74 m, nelle gambe ha una forza spaventosa. In più, continua la solida tradizione interista con i calciatori argentini. Lui sta mostrando attaccamento alla maglia. Speriamo nel rinnovo».

«Inzaghi è il migliore allenatore della Serie A. Ha già vinto diversi trofei con l'Inter, anche se si tende a bollarli come minori. Se si guarda il ruolino di marcia dell'Inter nell'ultimo anno, si rimane sbalorditi. E si gode per la bellezza espressa. Poi, certo, si può obiettare che abbia grandissimi campioni con cui poter applicare le sue idee. Ma questo dimostra che lui è il responsabile di questa squadra".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram