L'assist di Carletto: quinta in Champions già da oggi se...

18 Aprile 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Le parole di Mkhitaryan al termine di Inter-Atletico Madrid di Champions League
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHAMPIONS LEAGUE SERIE A - Il Real Madrid che supera il Manchester City tra le mura dell'Ethiad Stadium dà un'ulteriore vantaggio all'Italia nella corsa per ottenere il quinto posto in Champions League. La Spagna era già certa di non poter agguantare l'Italia e la doppia eliminazione di Atletico Madrid e Barcellona ha peggiorato le cose. Ma con altre due inglesi che hanno salutato anzitempo, fuori Arsenal e Manchester City nella stessa serata, le cose si fanno molto più in discesa per Italia e Germania.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

In particolare, l'Italia potrebbe già ottenere la matematica certezza del quinto posto questa sera. Ci sono due scenari validi che darebbero l'ufficialità in da subito. Il primo che è che sia Atalanta che Fiorentina passino il turno, anche a costo di perdere con meno di tre goldi scarto l'Atalanta; e di pareggiare e passare ai rigori la Fiorentina. Il secondo è che l'Atalanta passi il turno vincendo nuovamente con il Liverpool...in quel caso, la Fiorentina potrebbe anche essere eliminata.

Se, invece, il Liverpool riuscisse in un clamoroso ribaltone e passasse solo la Fiorentina, ci sarà da soffrire, visto che Borussia Dortmund, Bayern Monaco, Liverpool, una tra West Ham e Bayer Leverkusen ed, eventualmente, l'Aston Villa, sono ancora in corsa.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram