Lecce, Sticchi Damiani sul caos calendari: "Dal Pino mi ha detto che i recuperi si giocheranno..."

1 Marzo 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCE STICCHI DAMIANI CALENDARI - In assenza quasi totale di match e gol da commentare, il calcio italiano vive un'intensa giornata di scambi diplomatici, proposte, accuse, repliche, rinvii e convocazioni straordinarie. Dopo le parole del capo della comunicazione del Napoli, Lombardo, arrivano quelle del Presidente del Lecce Sticchi Damiani. Che rivela un'importante indiscrezione ricevuta dal Presidente della Lega Calcio Paolo Dal Pino, già protagonista di un polemico scambio di battute con Marotta.

Sticchi Damiani sui recuperi dei match annullati oggi

"Oggi, per delle direttive che vengono da chi ha potere di scelta, giochiamo a porte aperte, ma, se confermata, con la scelta di rinviare cinque partite al 13 maggio c’è il rischio che il campionato risulti falsato. In ogni caso, ieri ho ricevuto dal presidente della Lega la rassicurazione che quella del 13 maggio è una data formale limite, compatibilmente con gli impegni delle squadre interessate, e che quasi ertamente le partite si recupereranno anche prima di Pasqua".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram