Lega calcio spaccata: Marotta ottiene un consiglio straordinario

1 Marzo 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MAROTTA LEGA SERIE A - La decisione di rinviare 5 gare di Serie A non ha messo tutti d'accordo, anzi. Inter, Fiorentina e Genoa sono andate su tutte le furie, ma ora il rischio più grande è quello che corrono i nerazzurri. Oltre alla sfida con la Juventus, con il recupero fissato già per il 13 maggio, la squadra di Conte dovrà trovare spazio anche per la gara contro la Sampdoria. Se i nerazzurri dovessero andare avanti in Coppa Italia e in Europa League non ci sarebbero date utili per recuperare l'appuntamento contro i blucerchiati.

Marotta e il Consiglio di Lega

Come riporta il Corriere della Sera sono già a rischio di porte chiuse diverse sfide della prossima giornata: Atalanta-Lazio, Spal-Cagliari, Inter-Sassuolo, Verona-Napoli e Bologna-Juve. La Lega esce spaccata da questa situazione e l'amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta, ha chiesto, e ottenuto, per oggi un consiglio di Lega informale in conference call.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram