Lautaro x 10: la firma entro la Befana

6 Dicembre 2023
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Lautaro Martinez esulta: le parole dopo Salisburgo-Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO MARTINEZ INTER - Prolungare il contratto che lo lega all'Inter e arrivare a 10 anni in neroazzurro...presumibilmente vissuti tutti con la maglia numero 10. Obiettivo a medio-breve termine, di Inter e di Lautaro Martinez, è il rinnovo fino all'estate 2028. Mai, come in questo momento, le parti sono vicine all'accordo, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Il calciatore argentino legherà il suo nome a quello dell'Inter con un prolungamento al rialzo che lo renderebbe il più pagato della rosa. E, dall'altro lato, allontanerebbe definitivamente le sirene provenienti dall'estero.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le tempistiche del rinnovo: quando arriverà la firma

Sempre secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sono motivati a tradurre le parole in fatti entro il prossimo mese. Il fatto che si giocherà anche durante le feste di Natale e Capodanno è un'ulteriore vantaggio per la fumata bianca, poichè Lautaro resterà a Milano durante le feste. E la firma del contratto potrebbe essere il regalo che il Toro farebbe a tutti i tifosi...e anche a sè stesso.

La deadline ideale è tracciata attorno all'Epifania: Marotta e Ausilio sono fiduciosi che entro il 6 gennaio, il loro capitano abbia già prolungato fino al 2028.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram