Inter-Udinese: si prospetta un San Siro quasi da sold out

5 Dicembre 2023
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-tifosi-stadio
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER UDINESE BIGLIETTI - Sabato allo stadio San Siro di Milano si giocherà Inter-Udinese. Una gara fondamentale soprattutto per l'economia della stagione dei nerazzurri, che lavorano per proseguire al massimo il percorso svolto finora.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

I nerazzurri tornano a calcare il prato di San Siro dopo aver viaggiato nelle ultime tre uscite, tra Torino (Juventus), Lisbona (Benfica) e Napoli. Il ritorno a casa è atteso da tutti i tifosi, ansiosi di far sentire nuovamente il loro abbraccio a pochi giorni dal Natale. Con la consapevolezza che questa settimana si potrà stare insieme anche durante le feste, visto che il campionato non si ferma.

Per la gara, le prospettive di vendita dei biglietti salgono vertiginosamente e si avvicinano con sagacia ai 70.000 tifosi. Difficile pensare ad un sold-out, con tutti i 75.600 posti occupati. Ma si andrà molto vicino a quel numero.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram