Inter occhio a Scalvini: la nuova minaccia arriva dalla Germania

5 Dicembre 2023
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Giorgio Scalvini colpisce di testa
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCALVINI INTER BAYERN MONACO - Giorgio Scalvini sempre più nell'ottica dei top club italiani ed europei. L'Inter, nel Bel Paese, è la squadra che sembra in vantaggio sul giocatore, dato anche il buon rapporto tra le società e una preferenza, o almeno è ciò che traspare, del giocatore per i colori nerazzurri di Milano.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Eppure dalla Germania, BILD catapulta una notizia che potrebbe avere dell'incredibile: sul giocatore ci sarebbe il Bayern Monaco. Sempre molto attenti ai giocatori in uscita dalla Serie A, i tedeschi avrebbero messo nel mirino il giocatore italiano.

Difficile pensare ad una mossa già a gennaio, per tanti motivi. Primo dei quali, il Bayern ha fatto già grandi spese la scorsa estate. Ma, in generale, l'Atalanta ha messo il veto sulla cessione a gennaio. Mentre sembra già più convinta di lasciarlo partire in estate. L'Inter resta alla finestra...ma con un'avversaria in più.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram