Inter occhio a Scalvini: la nuova minaccia arriva dalla Germania

5 Dicembre 2023
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Giorgio Scalvini colpisce di testa
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCALVINI INTER BAYERN MONACO - Giorgio Scalvini sempre più nell'ottica dei top club italiani ed europei. L'Inter, nel Bel Paese, è la squadra che sembra in vantaggio sul giocatore, dato anche il buon rapporto tra le società e una preferenza, o almeno è ciò che traspare, del giocatore per i colori nerazzurri di Milano.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Eppure dalla Germania, BILD catapulta una notizia che potrebbe avere dell'incredibile: sul giocatore ci sarebbe il Bayern Monaco. Sempre molto attenti ai giocatori in uscita dalla Serie A, i tedeschi avrebbero messo nel mirino il giocatore italiano.

Difficile pensare ad una mossa già a gennaio, per tanti motivi. Primo dei quali, il Bayern ha fatto già grandi spese la scorsa estate. Ma, in generale, l'Atalanta ha messo il veto sulla cessione a gennaio. Mentre sembra già più convinta di lasciarlo partire in estate. L'Inter resta alla finestra...ma con un'avversaria in più.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram