Altobelli su Lautaro: "La fascia lo resposabilizza"

6 Dicembre 2023
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Alessandro Altobelli con la maglia dell'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO MARTINEZ INTER - Storico attaccante dell'Inter, Alessandro Altobelli ha parlato a La Gazzetta dello Sport, commentando lo stato di forma dell'Inter...e di alcuni elementi dei nerazzurri.

In particolare si è concentrato su colui che rappresenta, e diversamente non potrebbe essere, l'Inter in Europa e nel mondo: Lautaro Martinez. Capitano, uomo simbolo e bomber.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Le parole di Altobelli su Lautaro Martinez

"Mi piace tantissimo. Fa gol, lotta, si sacrifica, lavora per la squadra. Non fa mai nulla di banale e non sbaglia mai una decisione. Come quella di rinnovare: una bella dimostrazione di attaccamento alla maglia, un bell’esempio per chi invece pensa soltanto ai soldi. Il suo messaggio è forte: l’Inter viene prima di tutto. Ora con la fascia da capitano al braccio è ancora più responsabilizzato. Ma se lo merita: lui è davvero un esempio per i compagni, è sempre disponibile con tutti, non tira mai indietro la gamba. E ha pianto dopo aver perso lo scudetto qualche anno fa".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram