Altobelli su Lautaro: "La fascia lo resposabilizza"

6 Dicembre 2023
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Alessandro Altobelli con la maglia dell'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO MARTINEZ INTER - Storico attaccante dell'Inter, Alessandro Altobelli ha parlato a La Gazzetta dello Sport, commentando lo stato di forma dell'Inter...e di alcuni elementi dei nerazzurri.

In particolare si è concentrato su colui che rappresenta, e diversamente non potrebbe essere, l'Inter in Europa e nel mondo: Lautaro Martinez. Capitano, uomo simbolo e bomber.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Le parole di Altobelli su Lautaro Martinez

"Mi piace tantissimo. Fa gol, lotta, si sacrifica, lavora per la squadra. Non fa mai nulla di banale e non sbaglia mai una decisione. Come quella di rinnovare: una bella dimostrazione di attaccamento alla maglia, un bell’esempio per chi invece pensa soltanto ai soldi. Il suo messaggio è forte: l’Inter viene prima di tutto. Ora con la fascia da capitano al braccio è ancora più responsabilizzato. Ma se lo merita: lui è davvero un esempio per i compagni, è sempre disponibile con tutti, non tira mai indietro la gamba. E ha pianto dopo aver perso lo scudetto qualche anno fa".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram