Lautaro: "Felice per gol e vittoria"

3 Gennaio 2021
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-martinez-lautaro-inter
Tempo di lettura: 2 minuti

LAUTARO GOL E VITTORIA - Lautaro Martinez, intervistato da InterTv dopo il 6-2 contro il Crotone, si dimostra soddisfatto per la vittoria sui rivali a San Siro e per la tripletta realizzata.

Lautaro: "Felice per la vittoria"

nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-inter-crotone...
LaPresse

"Sono contento perché abbiamo vinto, dovevamo vincere. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, abbiamo affrontato una squadra dura da battere che palleggia bene e siamo contenti per il lavoro fatto".

Lautaro: "Non era scontato partire bene"

nerazzurrisiamonoi-martinez-lautaro-inter
LaPresse

"La settimana in cui abbiamo ripreso prima di capodanno abbiamo parlato e dovevamo continuare così come avevamo fatto. Avevamo lavorato tanto per questa partita e per quelle che verranno. Ci sono tanti margini di miglioramento, credo che dobbiamo lavorare ogni giorno a testa bassa così come stiamo facendo. Dobbiamo continuare a lavorare fino alla fine del campionato, dobbiamo continuare così cercando di migliorare ogni dettaglio e affrontare ogni partita nel miglior modo".

Lautaro e i gol siglati

nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-inter-crotone...
LaPresse

"Ci sono partite in cui non riesco a segnare. Oggi sono riuscito a fare gol di destro, di sinistro, di testa e ho provocato un autogol. Sono molto contento". 

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram