La Juventus si ferma: domani può arrivare il controsorpasso

27 Gennaio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Milik Juventus Empoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS EMPOLI SERIE A - Stop a sorpresa per la Juventus di Max Allegri, che tra le mura di casa dell'Allianz Stadium si ferma sull'1-1 dopo una gara concitata. Ora l'Inter, che ha momentanemante due gare in meno, in attesa di scendere in campo domani sera contro la Fiorentina, può attuare un clamoroso controsorpasso.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Juventus che inizia già male una gara molto fisica e combattuta. Al 18' Milik viene espulso per un fallo su Cerri e per i bianconeri la gara si mette in salita. Nel secondo tempo la rete di Vlahovic dà anima alla Vecchia Signora, che viene recuperata dalla rete di Baldanzi. Poi un finale di gara ad alta tensione, con la Juventus molto più pericolosa, ma l'Empoli attento e pronto a fare male in ripartenza. Ed infine il triplice fischio del signor Marinelli.

La Juventus sale a quota 53 punti con 22 gare giocate. L'Inter è a quota 51 con 20 partite in cascina. Domenica prossima c'è lo scontro diretto.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram