Juventus-Inter, Sky e Lega valutano la trasmissione in chiaro: ipotesi Tv 8. Si propone anche la Rai

25 Febbraio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTER SKY LEGA - Com'è noto, ieri sera è arrivata l'ufficialità che Juventus-Inter, ed altre sei partite di Serie A del prossimo turno, si giocheranno a porte chiuse. Non è stato possibile derogare a delle direttive provenienti direttamente dalle alte sfere dello sport e della politica. Anzi, il fatto che si disputi il match - in questo senso il calendario congestionato ha favorito la decisione del Governo, ndr -, è già un traguardo, considerando il vespaio di polemiche che si sta scatenando attorno al Coronavirus. La Stampa, oggi in edicola, analizza la situazione che si profila per il prossimo turno di Serie A, lanciando una clamorosa indiscrezione a proposito del tanto atteso derby d'Italia.

Juventus Inter in chiaro: ipotesi TV8

Tra le reti in chiaro, si è fatta avanti l'ipotesi di una messa in onda di Juventus-Inter su Tv8. Ma, secondo quanto riportato dall'Ansa, anche la Rai ha dato la sua disponibilità: "I nostri canali sono fruibili dal 99,87% dei cittadini italiani - ha spiegato la televisione pubblica - Tutela dell’interesse pubblico e della massima diffusione delle stesse gare".

La Stampa: possibile trasmissione in chiaro di Juventus-Inter

Scrive il quotidiano torinese: "...Per il Derby d’ Italia sarà tutta un'altra storia. Non a caso la Lega Serie A e Sky potrebbero valutare (ma solo in caso di piena condivisione) l’ipotesi di trasmettere il Derby d’Italia in chiaro in tv, vista l’eccezionalità dell’evento e dell’emergenza".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram