Inzaghi: "Vogliamo ancora vincere: 9 punti in palio, tutto è possibile"

1 Maggio 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamono-simone-inzaghi-udinese-inter-1-maggio-2022.
Tempo di lettura: 2 minuti

INZAGHI UDINESE INTER INTERVISTA - Simone Inzaghi, intervistato da DAZN, si complimenta con i suoi dopo la vittoria contro l'Udinese. E continua a sognare lo Scudetto.

Inzaghi su Udinese-Inter, l'intervista: "Non volevamo mollare"

"Grande prova, di carattere e personalità, contro una squadra che ad aprile era stata la migliore dopo di noi. L'Inter non voleva mollare, aveva voglia di vincere, su un campo difficilissimo, ringrazio i tifosi perché ci hanno trascinato dall'inizio alla fine".

Inzaghi: "Siamo in salute"

nerazzurrisiamono-simone-inzaghi-udinese-inter-1-maggio-2022.
LaPresse

"Il gol di Pussetto ci ha fatto abbassare, ma non abbiamo rischiato quasi nulla. Siamo a maggio, la squadra gioca bene, cerca la vittoria. Ci sarà anche la finale di Coppa Italia, giocheremo 7 partite in 22 giorni, qualcosa di difficile. Siamo in salute e vogliamo crederci sino alla fine"

Inzaghi: "Non cambia giocare prima o dopo il Milan"

"Giocare prima o dopo non cambia? Sono tanti anni che sono arrivate le televisioni. Personalmente ero molto concentrato su Udinese-Inter. E i miei giocatori hanno dimostrato di esserci. Dobbiamo pensare partita dopo partita, ricordando che ora c'è l'Empoli, poi una finale di Coppa Italia".

Inzaghi: "9 punti in palio, tutto è possibile"

"Abbiamo parlato con la squadra, soprattutto dell'Udinese, un'ottima squadra. Sapevamo servisse una partita da Inter. Ci sono in palio ancora 9 punti, tutto è possibile".

Inzaghi sulla tattica

"Avevamo decisi di lasciare i quinti in punta, aprire le mezze ali e cercare gli attaccanti. Al di là della tattica, i ragazzi hanno messo tutto. Due giorni e mezzo fa eravamo su un altro campo, temevamo questa gara, siamo stati bravi a vincerla".

Inzaghi sulle condizioni di Barella

"Barella? Sembrerebbe solo una forte contusione. Speriamo non sia nulla. Oggi ha disputato una grande gara. I medici mi hanno rassicurato, vediamo...".

Inzaghi: "Se l'Inter è pazza e vince, speriamo lo sia sempre"

"Io posso solo dire che dopo la Supercoppa siamo in corsa in Coppa Italia e in campionato. Vogliamo vincere altro. Penso che quest'anno i tifosi si siano divertiti. Per le premesse di luglio si saranno divertiti. Se è pazza e vince, speriamo sia sempre pazza così".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down