Inzaghi in conferenza: "Tutto è aperto, per Barella solo una forte contusione"

1 Maggio 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
Simone Inzaghi-conferenza-stampa-san-siro
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI UDINESE INTER CONFERENZA - Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa dopo il 2-1 di Udine, rassicura sulle condizioni di Barella, e dimostra di credere ancora nel Tricolore.

Inzaghi: "Tre punti meritati"

"Oggi abbiamo disputato una grande gara, con personalità e carattere. Abbiamo iniziato la partita con 5 punti di distanza dal Milan contro una squadra ostica come l'Udinese. Abbiamo meritato di vincere una gara importante, sappiamo che siamo di rincorsa, ci attende un finale importante di stagione con anche una finale".

Inzaghi rassicura su Barella

nerazzurrisiamonoi-barella-correa-inter-hellas-verona...
LaPresse

"Sembrerebbe, da quanto dicono in medici, che si tratti di una forte contusione, incrociamo le dita perché sappiamo quanto è importante per noi. Aspettiamo notizie che per ora sono abbastanza confortanti".

Inzaghi sul campionato

"Vediamo, è ancora tutto aperto, stavolta abbiamo giocato prima noi contro un avversario molto fisico, però ho un gruppo meraviglioso che mi dà grandi soddisfazioni".

Inzaghi sulle punte

"Purtroppo solo in questo mese ho tutte e cinque le punte a disposizione. Solo ora posso scegliere chi schierare. Devo cercare di alternarli e cercare le partite congeniali per ognuno di loro". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down