Roma-Inter: la Procura apre un'indagine su Inzaghi e Acerbi

13 Febbraio 2024
- Di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-francesco-acerbi-nicolo-barella-roma-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI ACERBI PROCURA FEDERALE - Nonostante l'assenza di sanzioni da parte del Giudice Sportivo, la Procura Federale ha deciso di aprire un doppio fascicolo su Simone Inzaghi e Francesco Acerbi, alla luce di un paio di episodi in Roma-Inter.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

La Procura indaga su Inzaghi e Acerbi

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il procuratore Chinè ha deciso di mettere sotto la lente di ingrandimento un paio di episodi: la presunta telefonata del tecnico nerazzurro all'intervallo della gara dell'Olimpico (nonostante fosse squalificato), e il dito medio rivolto dal difensore interista ai tifosi della Roma, dopo i cori beceri rivolti al suo indirizzo. Sebbene in un primo momento Chinè non fosse orientato ad approfondire i due dossier, dopo la risonanza mediatica degli episodi ha deciso di far luce sulle due questioni. Entrambi, nella giornata di oggi, martedì 13 febbraio, saranno ascoltati dal procuratore.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram