Pavard: "Inter club leggendario, per me era la soluzione ideale"

14 Ottobre 2023
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Bejamin Pavard Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA PAVARD INTER - Da poco approdato all'Inter ed è subito un beniamino: Benjamin Pavard ha rilasciato un'intervista a Canal+ in cui ha spiegato i motivi per cui ha scelto di proseguire la sua carriera nella squadra nerazzurra. Queste le parole del difensore francese.

Le parole di Pavard:

"Sono stato sette anni in Germania, col Bayern Monaco ho vinto tutto ed ho giocato con grandi campioni. Sono cresciuto come calciatore, ma soprattutto come uomo. Era arrivato il momento di cambiare, di scoprire un nuovo Paese ed una nuova cultura. L'Inter è stata la soluzione ideale per me: è un club leggendario che ha giocato l'ultima finale di Champions League".

Su come si è ambientato nell'Inter

"L'Italia è il Paese dei difensori e qui imparerò molto. Io volevo giocare nella difesa a tre, per essere il primo ad impostare l'azione. L'Inter nella sua storia ha avuto grandi difensori, gente come Walter Samuel e Javier Zanetti, una leggenda del club che lavora ancora lì. Tutti credono in me e questo si riflette sulle mie prestazioni e all'Inter sto davvero bene. San Siro è uno stadio eccezionale e mi esalta scendere in campo lì. Ho scelto il numero 28 perché è il giorno del mio compleanno, il 28 marzo, ed ho iniziato con questo numero al Lille. Spero di fare ottime cose anche all'Inter con il numero 28".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down