Qui Appiano: cancelli chiusi per il weekend, si torna lunedì

14 Ottobre 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
Simone Inzaghi ad Appiano in allenamento che valuta l'alternanza della formazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CANCELLI CHIUSI WEEKEND - Simone Inzaghi ha concesso il fine settimana libero ai suoi. Il 16 pomeriggio si torna al lavoro.

Cancelli chiusi per il weekend, si torna lunedì

Fine settimana libero per i calciatori dell'Inter rimasti in Italia. O meglio, per quei 9 tesserati della prima squadra non convocati dalle rispettive Nazionali. A differenza dei 16 compagni in giro per il mondo, che oggi o domani scenderanno in campo per difendere il proprio Paese, chi è rimasto ad Appiano potrà godersi due giorni liberi: il centro sportivo nerazzurro resterà chiuso sino a lunedì, quando nel pomeriggio Simone Inzaghi dirigerà la ripresa degli allenamenti.

Torino-Inter verso il sold out

Le voci statistiche premiano l'Inter di Simone Inzaghi
LaPresse.it

Sabato prossimo Torino-Inter dovrebbe giocarsi con la stadio tutto esaurito. Lo riporta TuttoSport. Il noto quotidiano riporta anche la notizia secondo cui i padroni di casa dovranno fare a meno sicuramente di Djidji Soppy, infortunati. Buongiorno potrebbe invece rientrare tra i convocati, ma sembra molto difficile un suo impiego dal primo minuto. Per quanto riguarda l'Inter, tutti i calciatori della rosa nerazzurra, ad eccezione di Marko Arnautovic, dovrebbero quindi essere a disposizione di mister Inzaghi. Cuadrado non è partito per la Colombia con l'obiettivo di trovare la forma migliore dopo lo stop subito. Discorso che vale anche per Sensi. Frattesi sta bene, tanto che infatti potrebbe anche giocare nella gara di questa sera tra l'Italia e Malta.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down