Sommer: "Inter che qualità, vogliamo tornare primi"

14 Ottobre 2023
- Di
Redazione NR
Categorie:
Primo piano di Yann Sommer con la maglia dell'Inter in Serie A
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOMMER INTER- Il portiere dell'Inter Yann Sommer, ha parlato ai microfoni di Schweizer Radio und Fernsehen facendo il punto sul suo momento in maglia nerazzurra, tornando a parlare dell'ultimo match contro il Bologna.

Sommer e la sconfitta dell'Inter contro il Bologna

“All’Inter c’è un’enorme tradizione, è un grande club e una grande squadra con grandi qualità. San Siro è uno stadio bellissimo estremamente emozionante, cantano sempre. All’Inter mi trovo davvero bene anche perché l’ambiente ti aiuta a far si che tu ti senta a proprio agio anche se è ovvio che c’è la pressione dato che si punta sempre a vincere". 

Le ambizioni del portiere svizzero

“Abbiamo faticato nell’ultimo match in casa, ma abbiamo le qualità per ritornare al primo posto perché è quello che vogliamo; all’orizzonte ci sono ancora tanti match. La differenza tra l’Inter e il Bayern? Qui è diverso è una realtà differente; la Serie A è un campionato difficile e da me si aspettano ora il passo in più. Qui mi diverto molto perché sono in un bel club. Sono molto fortunato".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram