ZIELINSKI 18 24 ITALIANI - Sommer e Calhanoglu varcheranno i cancelli di Appiano a fine mese. Lautaro e Carboni gli ultimi a tornare.
La stagione dell'Inter è iniziata ieri (rivedi i video girati da NerazzurriSiamoNoi). Presenti ad Appiano Mkhitaryan e Acerbi, i primi tra l'altro a varcare i cancelli di Appiano alle 8 del mattino (con la convocazione fissata per le 09.30), oltre a Taremi, Bisseck e Josep Martinez. Presenti svariati giovani della Primavera, oltre a calciatori in attesa di sistemazione, come Salcedo, Radu e Satriano. Ecco nello specifico quando arriveranno i calciatori attualmente ancora in vacanza. Il 18 luglio toccherà a Zielinski e Asllani. Sei giorni più tardi sarà riecco i cinque italiani reduci dall’Europeo, mentre il 26 luglio sarà la volta di Marko Arnautovic. Il 30 riecco Sommer, il giorno successivo è previsto il primo giorno di lavoro per Calhanoglu. Il 3 agosto toccherà a Pavard, Thuram, Dumfries e De Vrij. Infine, l'8 agosto finiranno le vacanze di Lautaro e Valentin Carboni.
L'Inter effettuerà il primo allenamento congiunto, ad Appiano Gentile, il 17 contro la Primavera del Lugano. Cinque giorni più tardi il test contro la Pergolettese. Entrambe le partite non saranno aperte al pubblico, a differenza delle successive amichevoli ufficiali. Il 27 luglio, a Cesena, Inter-Las Palmas. Il 2 agosto Pisa-Inter. Cinque giorni più tardi la sfida contro l'Al-Ittihad a Monza, infine Chelsea-Inter, a Londra, nel prestigioso Stamford Bridge, il 12 agosto.