Inter, tramontata l'idea Giroud. Ma per giugno spunta un altro parametro zero top...

29 Gennaio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER GIROUD MERTENS - Sembrava cosa fatta l'affare Inter-Giroud. Trovato finalmente l'accordo col Chelsea, club col quale l'Inter ha fatto altri proficui affari, vedi Victor Moses, la strada sembrava in discesa. Il calciatore avrebbe desiderato trasferirsi alla corte nerazzurra ma le sue richieste per un contratto di 2 anni e mezzo hanno raffreddato l'interesse di Marotta e soci. Ed alla fine il matromonio non si è fatto, e molto probabilmene non si farà. L'intermediario di mercato Vincenzo Morabito, che stava seguendo la trattativa tra le parti, ha allontanato l'ipotesi Inter. Rilanciando anzi la notizia di un'offerta del Tottenham al giocatore. Ecco lo status Facebook in cui si parla di questo.

Inter, idea Mertens per giugno

La dirigenza nerazzurra resta vigile ed interessata al mercato dei parametri zero. L'ultima idea, non nuova in ordine di tempo ma non ancora resa concreta, si chiama Dries Mertens. Come riporta Tuttosport oggi in edicola, il belga torna ad essere un'opzione sulla quale l'Inter potrebbe lavorare. Soprattutto se si considera il più che probabile ritorno di Alexis Sanchez a Manchester, come le dichiarazioni di Solskjaer hanno lasciato intendere. Allora ecco che i nerazzurri potrebbero cautelarsi coin un giocatore che, sebbene gia trentaduenne, può dare ancora molto. Scrive stamane il quotidiano torinese: " Il belga, classe ’87, sarebbe un innesto perfetto per i nerazzurri che inserirebbero in rosa un attaccante in grado di disimpegnarsi da prima o seconda punta, amico di Lukaku e… piano d’emergenza nel caso il Barcellona strappasse Lautaro Martinez pagando la clausola da 111 milioni. E comunque se Lautaro resterà, Conte avrebbe subito tre attaccanti di primissima fascia a disposizione".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram