Inter, Thuram piace in Premier: se sarà addio occhi su Moise Kean

4 Luglio 2025
- di
Redazione NR
Condividi:
L'attaccante Moise Kean in campo con la Fiorentina in Serie A Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER THURAM PREMIER LEAGUE KEAN - Secondo quanto riportato questa mattina da Il Giorno nella sua edizione odierna, in caso di cessione di Marcus Thuram, l'Inter potrebbe valutare il profilo di Moise Kean della Fiorentina. Il francese piace a due club di Premier League e l'addio in estate non è da escludere a priori.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Moise Kean sul taccuino di Ausilio

Marcus Thuram è reduce da una seconda metà di stagione tutt'altro che entusiasmante con la maglia nerazzurra. Dopo un inizio scoppiettante che aveva anche alimentato voci di mercato infatti, un rendimento sottotono e i costanti infortuni hanno un po' spento i radar su di lui. Dopo la gara con la Fluminense si è poi accesa la polemica per il suo like al post di Calhanoglu dopo le parole del capitano Lautaro che non ha certo fatto bene all'ambiente.

Thuram ha una clausola rescissoria pari ad 85 milioni nel suo contratto e due club di Premier League in particolare lo starebbero monitorando: l'Arsenal e il Manchester United, entrambe alla ricerca di un attaccante di spessore per la prossima stagione. I nerazzurri non intendono comunque svenderlo e anche se non dovesse essere pagata la clausola il francese non partirà per meno di 60-70 milioni di euro.

Il quotidiano fa poi il nome di un possibile sostituto che sarebbe già tenuto d'occhio dalla dirigenza in quest'ottica. Si tratta di Moise Kean della Fiorentina che ha nel suo contratto una clausola da 52 milioni in essere fino al prossimo 15 luglio.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down