Inter, tandem argentino nell'attacco del futuro: Lautaro con Dybala?

18 Maggio 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-dybala-paulo-calciomercato-inter-rassegna-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER CALCIOMERCATO LAUTARO DYBALA - L'Inter sta lavorando per chiudere l'operazione Dybala. L'obiettivo principale del mercato nerazzurro potrebbe, qualora dovesse andare in porto l'operazione, andare a costruire un tandem d'attacco tutto argentino con il Lautaro Martinez. Il Toro affiancato dalla Joya.

Calciomercato Inter: passi avanti per Dybala

All'Inter non dispiacerebbe formare la coppia composta da Paulo Dybala e Lautaro Martinez. Questo scrive oggi La Gazzetta dello Sport, secondo cui Dybala potrebbe firmare nel prossimo futuro un contratto con i nerazzurri per 4 anni a 6 milioni di euro. Il periodo attenzionato è sicuramente quello immediatamente successivo la fine del campionato. Mesi fa, tra l'altro, l'argentino comprò casa a Milano, a due passi dalla sede nerazzurra. Rimane da capire, in questo senso, se ad abitare la casa sarà proprio il campione argentino o se invece alla fine si tratterà solo di un investimento. Intanto, però, i tifosi dell'Inter sognano la coppia 'Albiceleste': Dybala dietro Lautaro Martinez.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down