Inter-Sampdoria: tutte le info sulla conferenza stampa di Inzaghi

20 Maggio 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Simone Inzaghi-conferenza-stampa-san-siro
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI CONFERENZA STAMPA INTER SAMPDORIA - E alla fine, ci siamo. Domenica sera, alle ore 18.00, San Siro si vestirà di nero e azzurro per l'ultima fatica stagionale, quella contro la Sampdoria. Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, parlerà, come di consueto alla vigilia della sfida. Qui di seguito tutte le info.

Inter-Sampdoria: il comunicato sulla conferenza di Inzaghi

"APPIANO GENTILE - Ultimo impegno stagionale per l'Inter, attesa dalla sfida di campionato contro la Sampdoria: i nerazzurri scenderanno in campo domenica 22 maggio alle 18:00 a San Siro.
Alla vigilia del match di Serie A il tecnico Simone Inzaghi incontrerà i giornalisti in conferenza stampa al Suning Training Centre di Appiano Gentile.
L'appuntamento è per sabato 21 maggio alle 12:30. I 20 posti a disposizione verranno assegnati fino ad esaurimento. Le richieste di accredito dovranno pervenire tramite l'apposita sezione della piattaforma Inter Media Accreditation. Sarà necessario esibire il Green Pass all'ingresso del centro sportivo.
La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta su Inter TV e sui canali digitali ufficiali del Club".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down