Inter-Sampdoria, difficile trovare una data per recuperare la partita

23 Febbraio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

RINVIO INTER SAMPDORIA CORONAVIRUS - Inter-Sampdoria non si giocherà. È questo quanto deciso dal Governo che ha annunciato il blocco di tutte le manifestazioni sportive in Lombardia, a seguito dell'emergenza provocata dal Coronavirus. La partita, inizialmente in programma questa sera, è stata quindi rinviata e adesso diventa complicato trovare una data per il recupero. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, visto anche l'impegno in Europa League che presumibilmente proseguirà per l'Inter pare molto difficile riuscire a incastrare tutto.

Inter Sampdoria, la data del recupero

Considerando gli impegni infrasettimanali dell'Inter, sia con il ritorno di Coppa Italia che con l'avanzamento in Europa League, trovare una data per recuperare la partita con la Sampdoria sembra un'impresa. C'è da considerare anche la pausa per le Nazionali dal 29 marzo. Due settimane dove sarebbe stato possibile incastrare il match. Tutto dipenderà allora dal cammino dei nerazzurri in Europa League che, se dovesse proseguire fino alla fine, potrebbe far slittare il recupero addirittura a maggio.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram