Roberto Firmino, addio Liverpool: colpo a parametro zero per l'Inter?

4 Maggio 2023
- Di
Redazione NR
Roberto Firmino lascia Liverpool futuro Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ROBERTO FIRMINO CALCIOMERCATO - Dalla Germania giungono voci che parlerebbero di un addio a fine stagione di Roberto Firmino dal Liverpool. Fra i club interessati all'attaccante brasiliano per la prossima sessione di calciomercato, ci sarebbe anche l'Inter di Simone Inzaghi.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Roberto Firmino, futuro all'Inter?

Come riportato da Sky Sport DE, dunque, Roberto Firmino lascerà Liverpool dopo otto anni di grandi successi e grande calcio. In scadenza il prossimo giugno, l'attaccante brasiliano non rinnoverà il proprio legame contrattuale con la compagine inglese guidata da Jurgen Klopp, lasciando quindi i Reds a parametro zero. Fra i club interessati al classe 1991, poi, ci sarebbero due formazioni appartenenti al campionato italiano, fra cui anche l'Inter. Occhi puntati, insomma, sugli sviluppi della vicenda legata al centravanti verdeoro.

Attenzione però perché su Firmino ci sarebbe anche il Napoli, ma soprattutto secondo El Nacional, nel caso in cui il centravanti non dovesse rinnovare, il Real Madrid sarebbe pronto a non farsi sfuggire l'occasione di averlo a paramentro zero. I nerazzurri per il ruolo valutano Retegui come prima scelta, sebbene non sia un paramentro zero e Thuram che però risulta più difficile da ottenere.

Tags:

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram